dcimpresaedile

Immobiliare - Impresa di Clemente Michele -Baveno Verbania

L’impresa edile Di Clemente si distingue per la vendita di edifici residenziali a Baveno e Verbania, con vendita diretta all’utente finale e alta qualità a basso consumo energetico, sempre nel rispetto dei consumi e nel rispetto dell'ambiente.
La loro esperienza è nata da D.C.Home srl una società immobiliare che segue questo settore con vendita diretta all'acquirente.








Immobiliare - Vendita Immobili - Baveno Verbania

L’impresa edile Di Clemente Michele nasce nel 1979 dall’esperienza del titolare e da allora realizza opere edili in un continuo aggiornamento tecnico e normativo.
La ditta è fortemente legata alle proprie tradizioni ed al prezioso bagaglio d’esperienze accumulate in oltre 35 anni di attività, con una ricerca costante di nuove tecnologie e nuovi materiali rivolti al futuro dell’edilizia.

La profonda conoscenza degli aspetti tecnici ed operativi ha permesso alla ditta di crescere e diventare un’azienda altamente qualificata, particolarmente specializzata nei lavori di ristrutturazione, restauri e nuove costruzioni.

L’attività si completa con la costruzione e vendita di immobili residenziali con vendita diretta all’utente finale.
L’impresa si distingue per la sua serietà, affidabilità e cortesia, avendo come fine la piena soddisfazione del cliente, la ricerca della perfezione nel dettaglio e la massima qualità costruttiva.









dcimpresaedile







dcimpresaedile







dcimpresaedile